Condizioni di viaggio e pagamento:
Le condizioni del processo di prenotazione sono:
1. Prenotazioni da effettuare via e-mail o telefono per accertarsi della disponibilità.
2. Una volta effettuata la prenotazione, 72 ore prima dell’arrivo, riceverete ulteriore conferma.
3. Versamento di un acconto pari al 30% del totale. L’acconto deve essere pagato tramite la società Western Union o per Banco
4. Versamento di un ulteriore 40% del totale al momento della partenza.
5. Il rimanente 30% sarà pagato alla fine del viaggio.
Cancellazioni:
rimborso del 100% del deposito per cancellazioni comunicate 20 giorni prima della data di partenza.
rimborso del 50% del deposito per cancellazioni tra i 10 ei 19 giorni prima.
Rimborso del 10% del deposito per cancellazioni tra 3 e 9 giorni prima.
Nessun rimborso del deposito per cancellazioni 2 giorni prima.
Sviluppo del viaggio:
Camino Bereber adotterà tutte le precauzioni per garantire il comfort e la sicurezza dei viaggiatori, ma non sarà ritenuto legalmente responsabile per ritardi o danni imputabili a fattori esterni, compresi i danni personali o ritardi causati da malattia, attrezzature rotte, condizioni meteo e restrizioni del governo.
Camino Bereber non è responsabile dei costi aggiuntivi per eventuali ritardi nella restituzione dei veicoli.
Garantiamo il diritto alla clientela di modificare/personalizzare l’itinerario per soddisfare tutte le esigenze e offrire sempre la soluzione migliore. Se ci dovessero essere richieste di cambiamento durante il viaggio, eventuali adeguamenti di prezzo saranno regolati alla fine della vacanza. Se dovessero esserci variazioni di prezzo a favore della clientela ci impegniamo a restituire quanto dovuto.
Passaporti e visti:
Consultare la documentazione necessaria per il viaggio presso l’Ambasciata del Marocco presente nel vostro paese.
Per i cittadini spagnoli è obbligatorio il passaporto con scadenza superiore a 6 mesi. Il passaporto è indispensabile per i controlli all’entrata in Marocco.
Tutti i viaggiatori, compresi i bambini, devono avere il passaporto in corso di validità. La responsabilità nella correttezza dei documenti è a carico della clientela.
Vaccinazioni e precauzioni sanitarie:
Non è richiesto nessun vaccino specifico per entrare in Marocco.
Si consiglia di bere solo acqua minerale in bottiglia.
Ogni città del Marocco ha almeno una farmacia dove si trovano la maggior parte dei farmaci necessari ed altri articoli sanitari.
Se avete esigenze particolari (farmaci rari, articoli sanitari specifici, ecc …) è consigliabile portare quanto necessario dal paese di origine.
Viaggiare con i bambini in Marocco
In Marocco si può viaggiare con i bambini. Loro apprezzeranno il cambiamento culturale e i differenti stili di vita che conosceranno lungo il viaggio. In Marocco tutti mostrano particolare attenzione per coloro che viaggiano con i bambini e quindi non c’è motivo per non portarli in questo paese.
In Marocco, oltre il 35% della popolazione ha meno di 15 anni e i vostri bambini avranno la possibilità di incontrare nuovi amici.
È possibile reperire tutto il necessario per i bambini, anche se consigliamo, qualora siano necessari, di portare con voi articoli particolari (alimentari e, in estate soprattutto le creme solari).
Consigliamo sempre di far bere ai bambini solo acqua in bottiglia e di evitare durante i pasti frutta e verdura che non siano cotti o sbucciati. La cucina marocchina è adatta a tutti e non è molto speziata; la carne è sempre ben fatta.
Vari
Apparecchi elettrici possono essere collegati alle prese nella maggior parte dei luoghi (l’entrata delle spine è quasi sempre uguale a quella italiana).
Su gran parte del territorio la copertura per apparecchi mobili è buona e per utilizzarla in modo corretto è necessario aver attivato il servizio di roaming con il vostro gestore.